88enne trovato morto in un campo a Ronciglione

0

 

RONCIGLIONE – Intorno alle 22 di ieri sera, i vigili del fuoco sono stato chiamati per la ricerca di un disperso di 88 anni a Ronciglione.

 

L’uomo, secondo le informazioni raccolte, si era allontanato da casa intorno alle 18 per andare a cercare asparagi. Quando verso le 20:30 i familiari non lo hanno visto rientrare, hanno subito dato l’allarme ai carabinieri. La Prefettura ha immediatamente fatto scattare il piano ricerca persone disperse e ha allertato la sala operativa 115. Sul posto una partenza con APS e il carro UCL con il personale specializzato TAS (Topografia Applicata al Soccorso). Dopo aver ricercato intorno alla zona indicata come più probabile, è arrivata una segnalazione secondo la quale l’uomo sarebbe stato avvistato in loc. Cartiera.

 

Durante un giro di perlustrazione, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita in mezzo all’erba, proprio nella località indicata. Il ritrovamento è avvenuto alle 00:15. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche carabinieri, forestale, il sindaco e una squadra di protezione civile.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.