TusciArte, dal 15 al 17 luglio a San Lorenzo Nuovo

0

 

SAN LORENZO NUOVO – Dal 15 al 17 luglio 2016 ritorna a San Lorenzo Nuovo, TusciArte, manifestazione enogastronomica con degustazione di prodotti tipici del territorio e la presenza di aziende vinicole e di produttori locali.

Dopo la prima esperienza dell’anno scorso, gli esercenti pubblici del Centro hanno costituito una nuova Associazione, L’Ottagono, con lo scopo di gestire l’intera manifestazione.

All’interno di TusciArte, con il supporto della locale Associazione Pro Loco, saranno organizzate serate con musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento; saranno presenti oltre 10 aziende con prodotti vinicoli del territorio e, a corredo, bancarelle di artigianato, mostre di vario genere, visite guidate, giochi per i più piccoli, così da poter creare un’atmosfera unica, calda ed accogliente, alla scoperta di San Lorenzo Nuovo e della Tuscia.

La manifestazione verrà aperta ufficialmente alle 20.30 del giorno 15 luglio con una semplice cerimonia di inaugurazione a cui presenzieranno le autorità cittadine, ogni sera con inizio alle ore 21.30 uno spettacolo musicale (venerdì 15 la “Pearl Jam Cover Band”, sabato 16 i “Jolly Cage” e domenica “Daniel Danza 2000 con l’Orchestra Blue Moon”) movimenterà le serate garantendo un intrattenimento di qualità.

“Siamo alla seconda edizione dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini, l’anno scorso sono state fatte le prove generali, quest’anno si inizia a fare sul serio. Il merito dell’iniziativa è totalmente scrivibile agli esercenti del Centro Storico che risoluti e determinati stanno realizzando una manifestazione veramente interessante che contribuirà a diffondere attraverso la valorizzazione dei numerosi prodotti tipici locali, un’immagine estremamente positiva del nostro territorio”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.