San Lorenzo Nuovo, gli auguri dell’Amministrazione Comunale al Futsal Laurentina Calcio a 5

0

 

SAN LORENZO NUOVO – Venerdì 16 settembre 2016, inizia la stagione ufficiale del San Lorenzo Nuovo Futsal Laurentina Calcio a 5, con la prima partita di coppa Italia di serie C2 in casa, al Palatuscia di San Lorenzo Nuovo, contro gli umbri del Sugano.

Con l’occasione l’Amministrazione Comunale formula al presidente Roberto Grassini, al suo staff ed a tutti i giocatori della rosa i migliori auguri per una stagione ricca di gioie e soddisfazioni.

“Il Futsal è una delle realtà sportive importanti del nostro paese, ed una delle più longeve, dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini. Sono oltre 10 anni infatti che questi ragazzi frequentano le palestre e calcano i campi di calcetto dell’Alto Lazio e dell’Umbria togliendosi tante soddisfazioni e dando lustro al nostro paese. Il calcio a 5 non è il fratello povero del calcio ma è un altro sport, tra l’altro in forte espansione in Italia e nel mondo, con una sua dignità, con moltissimi praticanti ed altrettanti tifosi; ha un’altissima valenza non solo agonistica ma anche sociale e ricreativa. La squadra, dal Presidente all’ultimo dei giocatori, merita pertanto tutto il sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza. In bocca al lupo, ragazzi !!!! Go Futsal, gooo !!!!!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.