Sanlorenziadi 2016: Pergolino in vantaggio ma si preannuncia un testa a testa emozionante

0

SAN LORENZO NUOVO – Continuano a pieno ritmo le gare delle Sanlorenziadi 2016; oggi, 4^ giornata, si disputa sul percorso cittadino di 2 km la staffetta femminile mentre in serata sarà la volta del calcetto over 40 presso il sito del Prato della Fiera.

Al momento dopo la partenza sprint del Convento la situazione sta volgendo a favore del Pergolino che è in vantaggio di 6 punti a 4.

Lunedì 4 luglio è stata una grande giornata per il Pergolino che si è aggiudicato tutte e tre le gare in programma ovvero il beach volley maschile per 3 a 2, quello femminile per 2 a 0 e la partita di calcetto under 21 con un secco 17 a 1.

Il Convento si è rifatto il giorno dopo vincendo la pallavolo femminile per 3 a 2. Nella splendida cornice di Piazza Europa sul tradizionale campo ricavato davanti alla Chiesa il Convento partiva bene aggiudicandosi i primi due set; a questo punto quando la partita sembrava già decisa a favore dei blu del Convento, il Pergolino reagiva, risorgeva e riacciuffava il pareggio sul 2 a 2. Il quinto e decisivo set iniziava come si era concluso quello precedente con il Pergolino in vantaggio ma a questo punto il Convento non ci stava a perdere e reagiva vincendo alla grande una delle gare più belle delle Sanlorenziadi di tutti i tempi.
Da menzionare che nel pomeriggio si disputava anche la prima delle tre gare in cui è articolato il torneo di tennis, un singolare maschile, con la vittoria di Ricci del Pergolino.

Il programma delle gare è consultabile sul sito ufficiale del Comune di San Lorenzo Nuovo, www.comunesanlorenzonuovo.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.