“Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Belcolle vera eccellenza della sanità viterbese”

0

 

VITERBO – “Professionalità, serietà e grande umanità. Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Belcolle rappresenta una vera eccellenza della sanità viterbese, e voglio testimoniarlo personalmente rendendo nota la mia positiva esperienza, sperando che possa essere da esempio per altri che dovranno ricorrere alle stesse cure in questa struttura.

 

Ho, infatti, dovuto di recente affrontare un problema di salute. Ammetto che non ero affatto tranquilla per questa vicenda, ma ho invece trovato un clima di grande disponibilità e di attenzione ad ogni mia esigenza che ha reso il ricovero al reparto decisamente più piacevole. Tutti coloro che mi hanno assistito hanno contribuito a mettermi a mio agio e ad aiutarmi a superare le difficoltà. Sono certa, peraltro che a Ostetricia e Ginecologia di Belcolle questa sia la prassi applicata a qualsiasi paziente e non un caso eccezionale che ha riguardato la mia persona.

 

I miei più sentiti ringraziamenti vanno dunque al primario del reparto, dottor Giorgio Nicolanti, al primario di Anestesiologia, dottor Alberico Paoletti, all’ottimo dottor Giuseppe Giulianelli, alla caposala Marina Salvadori e a tutto il personale in servizio a Ostetricia e Ginecologia, perché con la loro attenzione e professionalità hanno reso il mio momento di difficoltà più facile da affrontare”.

 

Miriana Pigliavento

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.