L’Unità Cinofila da Soccorso Viterbo festeggia il suo quinto compleanno

0

 

VITERBO – “Per festeggiare il proprio quinto compleanno, L’Unità Cinofila da Soccorso Viterbo, con il patrocinio di Comune di Viterbo e Gruppo Cinofilo Viterbese (Delegazione E.N.C.I. Viterbo) organizzerà per il prossimo cinque giugno, una manifestazione a base di cinofilia e volontariato che si terrà a Piazza del Sacrario dalle ore 16;30.

 

Nell’arco del pomeriggio ci saranno momenti di incontro e dimostrazioni di condotta ed obbedienza, disciplina IPO, attacco e difesa, avvicinamento al cane, ludo agility, soccorso e recupero sanitario e, naturalmente, simulazioni di ricerca di persona dispersa.

 

La manifestazione vedrà l’amichevole partecipazione di Associazioni con cui in questi anni il nostro nucleo ha instaurato una fattiva collaborazione, e nello specifico il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Viterbo, Croce Rossa Italiana di Viterbo, Misericordia di Viterbo, N.U.C.S.–F.I.S.A. Viterbo, Associazione Murilado ed il Centro Cinofilo Castel di Salce di Vincenzo Pisani. La popolazione è invitata a partecipare, l’U.C.S. Viterbo & FRIENDS Vi aspettano!”

 

Panunzi Elda
Vicepresidente dell’Unità Cinofila da Soccorso Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.