A Montefiascone Flash Mob per la Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno 2015

0

MONTEFIASCONE – Si è svolto sabato 3 ottobre alle ore 10 presso piazzale Roma a Montefiascone il “Flash Mob ” in occasione della Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno 2015 a cura delle ostetriche ospedaliere e territoriali e dei Gruppi Mamme Esperte.

 

La manifestazione, che si è tenuta in tutte le piazze italiane, lo stesso giorno e alla stessa ora, ha visto presenti a Montefiascone diverse mamme tutte con magliette rigorosamente bianche perché era questo il tema del flash mob. Presenti accanto a loro anche le ostetriche della Ausl el’assessore ai servizi sociali Giulia Moscetti.

 

La Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno 2015, giunta nella provincia di Viterbo alla sesta edizione, è stata patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Asl di Viterbo, dalla Provincia di Viterbo, dai Comuni di Montefiascone, Civita Castellana e Viterbo. L’assessore ai servizi sociali Giulia Moscetti ha ringraziato le ostetriche e le mamme per l’opera di sensibilizzazione costante che fanno su questa tematica durante tutto l’arco dell’anno. “Con l’occasione, ha detto – voglio ricordare che il servizio del Gruppo d’aiuto del consultorio di Montefiascone è attivo in via Dante Alighieri 100 tutti in giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30. Per informazioni è possibile chiamare mercoledì mattina il numero 0761833456 e il giovedì mattina il recapito 0761833370”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.