Ail Viterbo, Patrizia Badini confermata presidente

0

VITERBO Patrizia Badini (foto) è stata confermata all’unanimità presidente della sezione Ail Viterbo. Con lei, sono stati rieletti, anche loro all’unanimità, il dott. Marco Montanaro, nella carica di vice presidente, ed Enrico Leoni, nel ruolo di consigliere.

 

Grandissima la partecipazione degli associati all’assemblea. Badini, Montanaro e Leoni, che rimarranno in carica per altri tre anni, hanno ringraziato gli associati per aver rinnovato la fiducia nei loro confronti.

 

L’assemblea è stata l’occasione per fare il punto della situazione sulle attività svolte e sulle iniziative future da realizzare. «In questi 20 anni abbiamo portato avanti un lavoro eccezionale e oggi ne stiamo raccogliendo i frutti. – ha sottolineato nel suo intervento il presidente Badini – Guardando avanti, il nostro impegno sarà anche focalizzato ad aprire sempre di più l’associazione ai giovani, coinvolgendoli nelle tante attività che ci vedono impegnati durante l’anno, e di favorire la partecipazione degli iscritti alla vita associativa. L’obiettivo è, da una parte, sensibilizzare i ragazzi sull’importanza della ricerca scientifica nella lotta ai tumori del sangue e sull’assistenza ai malati, avvicinandoli così alla nostra realtà; dall’altra, far sentire importanti in egual modo tutti gli associati, perché, non smetterò mai di ripetere, sono la vera forza dell’Ail. Al riguardo non posso che essere soddisfatta per un’assemblea così partecipata, come non è mai accaduto in passato».

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.