Bollette Talete salatissime, incontro pubblico in Comune

0

VITERBO – “Tutta la cittadinanza è convocata venerdì 3 luglio, alle ore 19:00, presso la sala del consiglio comunale di Viterbo, per un’assemblea pubblica sul tema delle bollette dell’acqua. Nei giorni scorsi la società Talete ha inviato bollette con costi straordinari a vari utenti del Comune di Viterbo e della sua Provincia.

 

All’assemblea sarà presente il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, a rappresentanza sia dei cittadini che come comune, poiché il Comune di Viterbo è socio di minoranza della società Talete. Parteciperà il Presidente della società Talete, il sig. Stefano Bonori, insieme con un suo collaboratore per spiegare alla cittadinanza i motivi di quest’aumento e per rispondere alle eventuali domande che gli organi di stampa e la cittadinanza vorranno sottoporgli. Parteciperà Il dott. Antonio Nobili in rappresentanza della Confconsumatori e altre sigle di associazioni che a breve daranno la loro adesione. L’assemblea è stata voluta dall’associazione Viterbo Civica, su richiesta dei cittadini che hanno postato sulla pagina face book del gruppo le loro bollette per contestare i costi vertiginosi delle stesse.

 

Viterbo Civica estende l’invito a tutti i cittadini, che avessero ricevuto una bolletta con richieste di pagamento mirabolanti, di recarsi all’assemblea con le bollette al seguito, nella speranza di poter far finalmente luce con i diretti interessati. L’invito è esteso anche a tutti i sindaci e ai rappresentanti dei comuni che si sentono chiamati in causa. Viterbo Civica ringrazia per la preziosa collaborazione Caffeina, che ha messo a disposizione la sala del consiglio comunale per permettere lo svolgersi dell’assemblea, nonostante la sala fosse già prenotata per le attività della manifestazione”.

 

Lucio Matteucci
Presidente di Viterbo Civica

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.