Conclusa l’iniziativa “Solidarietà Azzurra 2015 pro ADMO”

0

VITERBO – Si è conclusa, con la consegna ufficiale dei fondi, l’iniziativa “Solidarietà Azzurra 2015 pro ADMO”, promossa da Forza Italia nella Provincia di Viterbo.

 

“Abbiamo espletato l’ultimo atto di questa stupenda manifestazione”, ha dichiarato il coordinatore del progetto Pietro Lazzaroni, “ cioè la consegna dei fondi raccolti, 1400,00 euro, alla sezione provinciale di Viterbo e la comunicazione ufficiale al presidente Paola Massarelli. Ringrazio, tutti gli esponenti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia che con impegno e dedizione sono scesi nelle piazze dei propri paesi per effettuare le vendite dei panettoni e per evidenziare le finalità e le iniziative dell’Associazione Donatori Midollo Osseo”.

 

“ La buona riuscita dell’iniziativa”, conclude Lazzaroni, “ è il frutto di un ottimo lavoro di squadra e per questo motivo ringrazio in particolar modo Giovanni Arena coordinatore di Forza Italia della città di Viterbo , il coordinatore provinciale Dario Bacocco ed Antonio Tajani primo vice presidente del Parlamento europeo, che ha da subito sostenuto il nostro progetto”.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.