Cotral, confronto positivo tra la presidente Colaceci e la Rete degli Studenti Medi del Lazio

0

REGIONE – Questa mattina si è svolto, presso la sede della Cotral, l’incontro tra la Presidente dell’Azienda e la Segreteria Regionale della Rete degli Studenti Medi del Lazio sulle difficoltà riscontrate dagli studenti pendolari dopo il cambio degli orari, entrato in vigore dallo scorso 7 gennaio.

“Abbiamo avuto un confronto costruttivo e ampio, a partire dalle tante segnalazioni che sono arrivate sulla nostra pagina Facebook fino a quali iniziative mettere in campo per cambiare il sistema di trasporto pubblico per renderlo più a misura di studente. Pensiamo che sia fondamentale proseguire il dialogo, – dichiara Matteo Oi, Segretario Generale della Rete degli Studenti Medi del Lazio – e per questo abbiamo proposto di calendarizzare una serie di incontri nel territorio regionale per discutere insieme ai rappresentanti degli studenti delle criticità e per capire insieme quali corse e quali tratte vanno migliorate.”

 

La presidente di Cotral Amalia Colaceci ha raccolto le segnalazioni della Rete degli Studenti del Lazio che verranno discusse in una riunione tecnica che si svolgerà domani. L’obiettivo è consentire agli studenti di raggiungere i propri istituti scolastici senza difficoltà, rimodulando le corse dei bus dove si sono manifestate evidenti criticità. L’azienda si è inoltre impegnata a proseguire il confronto con le associazioni studentesche e a programmare una serie di incontri nei territori per verificare tutte le possibilità di miglioramento del servizio.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.