“L’Amministrazione Equitani non finisce mai di stupire: lavori in spiaggia in piena stagione balneare”

0

BOLSENA – “Ormai anche la più fervida fantasia sembra superare la realtà a Bolsena! Già lo scorso anno ci si era superati chiudendo di fatto metà parcheggio a servizio della spiaggia pubblica senza che l’area fosse usata in altro modo. Passi ancora la più totale assenza di docce, servizi igienici e qualunque minimo servizio per il turista…

 

Oggi però si è raggiunto un apice difficilmente raggiungibile!!! Da stamattina, infatti, sull’unica spiaggia pubblica del paese sono in azione delle ruspe per lavori nello sconcerto più generale dei turisti che cercano relax tra i lavori in corso come dimostrano le foto che pubblichiamo.

 

Riteniamo che le immagini parlino da sole e che nessuna giustificazione possa essere addotta per limitare l’evidente danno di immagine nei confronti della clientela turistica. Ci poniamo una domanda: il sindaco Equitani, da bravo imprenditore nel settore turistico, avrebbe mai iniziato i lavori nel suo campeggio e nei suoi hotel nel pieno della stagione turistica? Chi nell’Amministrazione comunale afferma che i lavori vanno fatti altrimenti ci sarebbe decadenza dai finanziamenti regionali mette in luce la propria incapacità amministrativa, omettendo di dire che questi ritardi sono dovuti ad una modifica, non essenziale, al progetto originario. Senza contare che il “bello” deve ancora venire, considerando che dovranno essere svolti in piena stagione lavori relativi al “molo” presente sempre in zona Guadetto, con la movimentazione di enormi massi accanto ai bagnati.

 

I lavori pubblici si programmano, come del resto l’accesso ai finanziamenti, seguendo delle semplici regole. Non si improvvisa nulla, ma si pianifica se si è capaci e seri!!!! In questa maniera si continua a devastare il turismo nel nostro paese, già vessato dalle tasse comunali più alte della provincia, “uccidendo” Bolsena ed i bolsenesi!!! Diciamo basta a questo modo di amministrare che non produce alcuna ricchezza per la nostra cittadina!”

 

Il Circolo del Partito Democratico di Bolsena

 

lavori bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.