“Michelini è favorevole alle consulte! Ma va?”

0

VITERBO – “Siamo molto contenti che il progetto che vede Viterbo candidata quale capitale europea del volontariato contenga a suo sostegno  anche il progetto del market solidale, proposto e fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle. Siamo certi che questa candidatura, che vede la collaborazione di numerosissime associazioni componenti la consulta del volontariato, avrà destino migliore del suo analogo inerente la cultura.

 

Siamo sicuri che i risultati saranno migliori perché  convinti che la possibilità di collaborazione tra cittadini, associazioni e amministrazione sia un valore aggiunto a cui una giunta intelligente non dovrebbe mai rinunciare.

 

Stando a quanto letto sulla stampa in occasione della conferenza stampa di presentazione al progetto sembrerebbe di questo avviso anche il Sindaco Michelini; Ohibò fermi tutti! Il sindaco favorevole alle consulte… questa si è una grande notizia!

 

Lungi da noi il fare la figura di quelli ai quali non va mai bene niente, una volta tanto che c’è qualche novità positiva, per l’amor del cielo! Vorremmo però ricordare al sindaco che, di certo ne lui ne la sua amministrazione, ma il Movimento 5 Stelle ha proposto la costituzione di ben due importanti consulte quali quella della cultura e quella degli animali e che sempre il Movimento 5 Stelle ha per mesi portato avanti queste proposte in evidente contrasto con la  giunta, come riportato da numerosi articoli di stampa, riuscendo alla fine a farle approvare.

 

Ci fa sorridere quindi la dichiarazione del primo cittadino soprattutto alla luce del fatto che malgrado le mozioni del Movimento 5 stelle siano state approvate da mesi nulla sia stato fatto per dare il via alla costituzione delle due consulte che pare siano organi tanto apprezzati dal sindaco, almeno da quanto si apprende dalla stampa.

 

Siamo quindi stupiti, ma allo stesso tempo non possiamo fare a meno di essere speranzosi, che in virtù di quanto letto le procedure per la creazione di queste due consulte siano imminenti. La speranza si sa…”

 

MoVimento 5 stelle Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.