Tre ragazzi del Barco Murialdina in prova con la Roma al Centro “Giulio Onesti”

0

 

VITERBO – “Comunichiamo che la A.S. Roma ha richiesto i ragazzi Bernacchi Lorenzo, Onori Mattia e Cologna Riccardo per farli partecipare agli allenamenti delle proprie squadre presso il Centro “Giulio Onesti” a Roma.

 

Lorenzo Bernacchi, anno 2005, dovrà presentarsi Martedi 17 Maggio alle ore 15 presso la struttura della A.S. Roma munito di indumenti di gioco con il nullaosta della società ed una copia del certificato medico valido.

 

Onori Mattia e Cologna Riccardo, anno 2004, dovranno presentarsi presso lo stesso centro il giorno successivo alle ore 16,45 con le medesime modalità.

 

I tre ragazzi sono in osservazione del club capitolino da diverso tempo grazie alla stretta collaborazione che il Barco Murialdina ha stretto con la A.S. Roma sia come società affiliata che per le conoscenze personali del Direttore Tecnico Ennio Cuccuini.

 

In queste giornate i ragazzi viterbesi vivranno una bella esperienza all’interno del prestigioso centro sportivo gestito dalla A.S. Roma e potranno mettere in mostra le loro doti di fronte ai qualificati tecnici giallorossi in uno dei migliori settori giovanili d’Italia”.

 

A.S.D. Barco Murialdina
Il Vice Presidente Sergio Pollastrelli

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.