Aperte le iscrizioni per il concorso Miss Tuscia

0

 

MONTEFIASCONE – “Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il concorso MISS TUSCIA. La location stabilita è l’Hotel Altavilla a Montefiascone in via Dante Alighieri 16. I giorni e gli orari sono il 24 e 25 settembre dalle 16 alle 19 e i giorni 1 e 2 ottobre termine ultimo per le iscrizioni sempre dalle 16 alle 19.

Ricordiamo che per iscriversi al concorso bisogna essere maggiorenni nell’anno in corso ed avere 28 anni nell’anno in corso e bisogna essere residenti nel viterbese anche se straniere se in possesso della cittadinanza.

Sono richiesti documenti d’identità e codice fiscale e qual’ora l’aspirante miss dovesse ancora compiere la maggiore età,che comunque verrà compiuta nell’anno in corso,dovrà far firmare il modulo d’iscrizione da un genitore o tutore.

Il modulo di iscrizione e il regolamento ufficiale lo troverete nella location stabilita per l’iscrizione,per qualsiasi altra informazione potrete inviare una mail alla casella di posta dedicata: misstuscia@gmail.com e potete seguirci tramite facebook alla pagina MISS TUSCIA per avere aggiornamenti costanti.

Con grande orgoglio possiamo dire che MISS TUSCIA 1994 Katia Caralla sarà con noi e farà parte della giuria e saremo lieti di conoscere la sua esperienza nell’edizione del 1994 e la sua esperienza come attrice in un fotoromanzo con nomi eccellenti come Milly Carlucci e Massimo Ciavarro”.

L’organizzatrice Fazzari Donatella

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.