Associazione Alzheimer Ezio Ciatti presente alla manifestazione “Viterbo a Colori”

1

 

VITERBO – La nostra associazione Onlus, fondata nel settembre 2015, è nata dall’incontro tra i familiari dei pazienti dei centri diurni Alzheimer “Non ti scordar di me “ di Viterbo e “ Il sole di Anna “di Vetralla e dall’esperienza di chi della cura e dell’attenzione dell’altro ne ha fatto il suo mestiere.

 

L’Associazione in particolare vuole essere “la voce” di coloro che sostengono il carico assistenziale delle persone affette da demenza, in un difficile percorso affettivo e psicologico, per condividere la malattia del congiunto e trovare un concreto supporto orientativo nelle realtà istituzionali, private e volontaristiche presenti nel territorio locale, regionale o nazionale.

 

Condividere è il verbo che ci appartiene e che ci ha spinti a dar vita alla nostra associazione, con la consapevolezza che è solo il punto di partenza di una strada da percorrere con tutti quelli che vorranno sostenerci.

 

Informiamo che saremo presenti con un gazebo ubicato in via Ascenzi in occasione della manifestazione Viterbo a Colori che si terrà il giorno 8 maggio pv.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.