Cacciatori della Tuscia, sabato primo incontro per vecchi e nuovi associati

0

VITERBO – “Come promesso il giorno della nostra elezione, non vogliamo perdere tempo ed iniziamo subito a lavorare, ce n’è bisogno, molto!” Così la neo presidente dell’Associazione Cacciatori della Tuscia, Mechelli Antonietta (foto), in vista della riunione che si terrà il prossimo sabato, 16 aprile, alle ore 15.30 presso la sede nel Centro Sportivo Salamaro, in via S. Maria in Silice 5 a Viterbo.

 

“In questi giorni ho ricevuto molti attestati di stima e molto supporto per quanto abbiamo fatto in passato e possiamo fare in futuro. Una fiducia che non vogliamo deludere. Sabato sarà il momento per fare il punto su questi due anni di attività e guardare subito al futuro. Un momento di riflessione tra cacciatori nel quale esporremo a tutti i nostri programmi ma raccoglieremo anche i suggerimenti e le perplessità che gli appassionati vorranno portare nel corso dell’incontro. In un momento così difficile che vede, oltre al solito movimentismo anticaccia anche il problema dell’incertezza burocratica che sta riguardando il nostro mondo, a seguito della riforma delle province, siamo convinti che fare squadra tra noi ed andare avanti compatti sia la soluzione migliore. Tutto questo lo faremo non escludendo nessuno e coinvolgendo chiunque voglia essere coinvolto in questo ambizioso ma necessario progetto”.

 

“Infatti – aggiunge Antonietta – siamo convinti che ai nostri numerosi tesserati si aggiungeranno tutti quei cacciatori che si sono allontanati dall’immobilismo dei vecchi schemi e vogliono conoscerci meglio ed far parte di questa squadra”. “L’invito quindi – conclude il presidente – è a partecipare e a coinvolgere il maggior numero di cacciatori ed amici possibili. Questa volta non si tratta di farlo per una bandiera che ci rappresenta soltanto quando si tratta di staccare una tessera, ma lo facciamo per noi stessi e per la nostra passione. Per la caccia. Noi ci saremo!”Inviato da Yahoo Mail su Android.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.