Concorso Europeo “Giovani Musicisti” Città di Viterbo, chiusa con successo la XIV edizione

0

 

VITERBO – Si è conclusa il 25 giugno con eccellente successo, la quattordicesima edizione del Concorso Europeo “Giovani Musicisti” Città di Viterbo – Premio speciale “Terme dei Papi”organizzata come di consueto dall’Associazione LiBerArmonia.

 

La manifestazione curata artisticamente dal M° Liliana Bernardi, con il patrocinio del Comune, il generoso sostegno della famiglia Sensi, il contributo del Lions Club e la preziosa collaborazione di Music Shop, si è svolta tra il 23 e il 25 giugno presso la prestigiosa location della Sala Congressi delle Terme dei Papi gentilmente concessa dalla famiglia Sensi.

 

All’edizione di quest’anno, che prevedeva le sezioni di Pianoforte e Musica da Camera, hanno aderito concorrenti provenienti da più parti d’Italia. La premiazione , che si è tenuta il 25 giugno alle ore 18 presso la stessa sede, ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico tra i quali erano presenti Dirigenti Scolastici, il governatore del Lions Club del Lazio, il Prof. Naldo Anselmi, il Presidente del Lions Club di Viterbo.

 

Presidenti delle commissioni, i Maestri Orazio Maione (sezione Pianoforte) e Alvaro Lopez Ferreira (Musica da Camera).

 

uno

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.