Per Crescere Insieme, al via le attività invernali per bambini e genitori

0

 

VITERBO – Dopo l’intensa attività estiva, con il ritorno a scuola continuano numerose le attività dell’associazione sportiva dilettantistica Per Crescere Insieme di Viterbo iscritta al Coni e nata con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente per le famiglie, dove sia possibile far giocare i propri bambini praticando sport, in presenza di personale competente. Tutto questo su iniziativa della parrocchia di Santa Maria del Paradiso – Santa Maria dell’Edera.

A partire da settembre l’associazione ha previsto la possibilità di frequentare attività ricreative, sportive, teatrali e aiuto compiti, dal lunedì al venerdì dopo la scuola (ore 13.30-19.00) e il sabato mattina (sport, giochi e laboratori manuali e artistici). Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere attività giornaliera e di la sala parrocchiale del Paradiso disponibile per le feste di compleanno nei fine settimana (sabato pomeriggio-sera e domenica pomeriggio) Per Crescere Insieme promuove corsi di zumba per bambini e adulti, dove i piccoli possono partecipare insieme ai genitori; di pilates olistico con mix di danze caraibiche e di ginnastica dolce durante i quali è possibile portare i bambini a giocare in sala; di hip-hop, ju-jitsu e di teatro. Inoltre si sta definendo un corso di fumettista per bambini. Infine, la sala sarà aperta il martedì pomeriggio per i bambini che frequentano la catec hesi e la domenica mattina dopo la Messa delle famiglie.

L’obiettivo dei collaboratori parrocchiali è offrire ai bambini la possibilità di effettuare molteplici attività sportive e ricreative e dando loro la possibilità di scegliere tra alcune di esse, in modo tale che possano seguire le loro personali attitudini o passioni, e offrire inoltre un ambiente piacevole e attività qualificate anche ai genitori. Per informazioni: il parroco Don Egidio 339/4829836 e gruppo FaceBook “Per Crescere Insieme A.S.D”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.