Per Crescere Insieme, iniziate le attività estive

0

 

VITERBO – Sono iniziate a Viterbo le attività estive dell’associazione sportiva dilettantistica Per Crescere Insieme, affiliata al CSI e iscritta al CONI e nata con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente per le famiglie dove è possibile far giocare i propri bambini praticando sport, in presenza di personale competente.

 

Saranno svolti dei campi estivi durante l’intera stagione, durante i quali sarà offerta ai bambini la possibilità di effettuare svariate attività sportive e ricreative e dando loro la possibilità di scegliere tra alcune di esse, in modo tale che possano seguire le loro personali attitudini o passioni. Sono previsti giochi di gruppo, attività manuali, teatro con la compagnia Tetraedro e numerose discipline sportive.

 

“E’ nostra premura – dicono dall’associazione – offrire un ambiente piacevole anche ai genitori, in modo che possano socializzare nel bellissimo chiostro della chiesa di Santa Maria del Paradiso o davanti ad un caffè o a una bibita fresca. Inoltre l’associazione Per Crescere Insieme organizzerà saltuariamente nei fine settimana eventi legati allo sport, escursioni e altre attività da condividere in famiglia. Siamo aperti alla collaborazione con altre associazioni per offrire nuove esperienze a bimbi e genitori condividendo insieme del tempo in modo sano e divertente”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.