A Canepina 1.200 euro per l’Agop

0

CANEPINA – Milleduecento euro a favore dell’Agop (Associazione genitori oncologia pediatrica): ammonta a tanto la somma raccolta nella serata di domenica 30 agosto a Canepina, durante la prima edizione di “Canepina’s got talent”, dedicata ai giovani talenti locali della musica, della danza e della comicità.

 

Da parte dei responsabili dell’associazione un “sentito grazie alla generosità dei cittadini di questo piccolo paese dal cuore grande e a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata: Comune, Pro Loco, Comune, sponsor e tutti coloro che hanno partecipato.

 

Una serata allegra, scoppiettante e piena di sorprese. Un vero e proprio talent show. Protagonista, oltre ai giovani talenti, la band “La Nuova combinazione”, che dopo 26 anni torna sul palco a Canepina con tre nuovi musicisti: alla voce e alla chitarra acustica Arturo Pizzi, alle tastiere Carlo Meloni, al basso Domenico Pomi, alla batteria Francesco Palozzi, alla chitarra elettrica Luigi Petti. La serata è stata presentata da un inedito e brillante presentatore, Augusto Palozzi, coadiuvato da Rosa Loscalzo.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.