Acquapendente, tutto pronto per i “Maestri del fare”

0

ACQUAPENDENTE – Giovedì 20 agosto alle ore 18.00 presso il Teatro Boni di Acquapendente si svolgerà l’edizione 2015 dei “Maestri del fare: maestri e allievi un confronto tra generazioni”.

 

Dopo l’introduzione a cura del coro “Vox Antiqua” diretto da Loretta Pucci con brani di musica popolare, al via tavola rotonda con moderatori Palmiro Masini (Presidente Cna di Acquapendente) e Claudio Speroni (Assessore all’Ambiente Comune di Acquapendente), Interverranno per l’occasione Alberto Bambini (Sindaco di Acquapendente), Anna Belardi (Assessore Turismo e Cultura di Acquapendente) e Angelo Pieri (Presidente Associazione Cna di Viterbo e Civitavecchia). A seguire verranno premiati per l’attività lavorativa svolta Ampelio Coppetti, Nedo e Matteo Dini (Cna Autocarrozzeria Industriale – Automarket) e Marisa Galli (sarta del Corteo Storico Città di Acquapendente).

 

L’evento è organizzato dal Comitato Viaggio della Civiltà Contadina ed Artigiana, Museo Naturalistico del Fiore, Teatro Boni, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Viterbo-Civitavecchia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.