Aldo Bellocchio presenta il libro “Oggi è già ieri”

0

VITERBO – Pubblico delle grandi occasioni all’Agorà Club di Viterbo per la presentazione del libro del Prof. Aldo Bellocchio“Oggi è già ieri” . Il volume, inserito nella collana Abilitazione pedagogica, diretta dal Prof. Mauro Spezzi, è pubblicato da Sette Città.

 

“Oggi è già ieri” è un percorso multidisciplinare aperto e trasversale, a volte personale. Questo saggio parla del tempo interiore e delle sue implicazioni e lo fa scegliendo una forma ed uno stile che richiamano alla mente la scrittura di un diario. Nei vari capitoli sono presenti riflessioni intime che permettono all’autore di mettere a nudo la sua sensibilità. Le citazioni riportate, i quadri descritti e i semplici contenuti filosofici sono stati inseriti nel testo per sostenere i pensieri, le sensazioni ed i ricordi.

 

I numerosi ospiti presenti hanno avuto il piacere di assistere anche ad una particolare performance teatrale ideata e diretta da Aldo Bellocchio e per l’occasione portata in scena dagli attori della compagnia teatrale Agorà : Eleonora Anselmi, Arianna Lucarini, Alessandro Paglialunga, Giulia Zena, Laura Iannaccone e Marco Favaretto.

 

22

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.