Mark Zuckerberg oggi alla Luiss, in diretta su facebook il Q&A

0

VITERBO – Mark Zuckerberg, creatore e ceo di Facebook, che attualmente si trova in Italia con la moglie, oggi è a Roma “per un townhall Q&A con la nostra community” e “Non vedo l”ora di parlare con voi” ha scritto in un post. L’appuntamento è in programma alle ore 16 alla Luiss, in viale Romania.

Per l’occasione l’ateneo è ”blindato”. L”evento, quindi, si può seguire sul profilo Facebook di Mark Zuckerberg (https://www.facebook.com/zuck) o al link https://www.facebook.com/qawithmark. “Roma è una citta” speciale per me – ha scritto ancora Zuckerberg – Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax romana – 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla e io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati”. E oggi Mr Facebook è di nuovo nella Capitale. (Acl/ Dire)

“Il Santo Padre ha ricevuto oggi Mark Zuckerberg, fondatore e ceo di Facebook, che era accompagnato dalla moglie Priscilla Chan. Hanno parlato di come usare le tecnologie di comunicazione per alleviare la poverta”, incoraggiare una cultura dell”incontro, e fare arrivare un messaggio di speranza, specialmente alle persone piu” disagiate”. Lo dichiara in una nota il direttore della sala stampa del Vaticano, Greg Burke. (Lum/ Dire)

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.