Ferento, il 15 agosto arriva Vittorio Sgarbi

0

 

VITERBO – “Viterbo propone un Ferragosto culturale dedicato a Caravaggio. Tutti i viterbesi che sono in città e tutti i turisti che hanno scelto la città dei papi come meta o tappa delle loro vacanze, avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo teatrale di livello, proposto dal critico d’arte Vittorio Sgarbi”. Lo afferma Giacomo Barelli, assessore ai Grandi Eventi e al Turismo, che aggiunge: “Con Caravaggio calerà il sipario su questa stagione teatrale di Ferento.

Una stagione che ha proposto grandi nomi e che ha offerto spettacoli di grande livello artistico, in ogni ambito. Vittorio Sgarbi chiuderà ufficialmente l’edizione 2016. Sarà un Ferragosto all’insegna dell’arte e della cultura, in una cornice che è già di per sé arte e cultura, un luogo che non ha bisogno di parole, ma solo di essere osservato”. Sul palco, Vittorio Sgarbi condurrà, attraverso la vita e la pittura rivoluzionaria di Michelangelo Merisi, uno spettacolo teatrale arricchito dalla musica di Valentino Corvino, e dalle immagini delle opere più rappresentative del pittore lombardo, curate dal visual artist Tommaso Arosio. La regia sarà di Angelo Generali. Lo spettacolo, inizialmente previsto per sabato 6 agosto, è stato posticipato a lunedì 15 agosto. Lo stesso Vittorio Sgarbi in questi giorni ha comunicato al pubblico la variazione di data sui suoi profili social Facebook e Twitter.

Si ricorda che i biglietti acquistati per il 6 agosto saranno validi per lo spettacolo del giorno 15. Coloro che invece volessero ottenere il rimborso, potranno rivolgersi alla prevendita dove hanno acquistato il biglietto fino a lunedì 8 agosto.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.