Vetralla, chiesa stracolma per il concerto della Moroni

0

VETRALLA – Si è svolto a Vetralla, sabato 21 novembre 2015, il primo “Grande Concerto musicale per la Vita” organizzato da Gaetano Cici nella chiesa “stracolma” del convento di Sant’Angelo. Il concerto di Monica Moroni, flauto d’oro e premio alla carriera, è stato aperto da Padre Carmine Giuliani e da Gaetano Cici.

 

Il loro primo pensiero è andato dritto agli ammalati, alle persone che soffrono, alle vittime del crimine e alle vittime di ogni genere di violenza. Gaetano Cici ha presentato l’artista e ha dato il via al Grande concerto di Vetralla. Monica Moroni, come sempre è stata impeccabile. Intorno a lei c’era tanto calore, amore vicinanza da parte del pubblico. Alla fine del concerto, Padre Carmine ha celebrato la Santa Messa, “la sua Santa messa” in ricorrenza del suo 30° anniversario di sacerdozio. All’omelia c’è stata tanta commozione.

 

Molte vittime hanno raccontato la loro storia e hanno ringraziato pubblicamente Padre Carmine per il sostentamento ricevuto negli anni scorsi. Alla fine, c’è stata grande festa! – Padre Carmine ha organizzato una piccola cena per tutti.

 

Ora si pensa già a Natale. A grande richiesta, infatti, Monica Moroni si esibirà nella stessa chiesa, domenica 20 dicembre 2015, alle ore 18,00 circa.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.