A Lubriano la Festa d’inizio anno

0

LUBRIANO – Si è svolta con successo la festa di inizio anno organizzata dal Comitato Festeggiamenti. 2015/2016 in collaborazione con il Comune di Lubriano. La manifestazione, oltre alla tradizionale tombolata, ha visto l’assegnazione di importanti riconoscimenti a persone e associazioni che si sono contraddistinte nell’anno appena scorso per importanti meriti sociali, culturali, sportivi e artistici.

 

Un evento che ha visto nell’ordine la premiazione di tutti i singoli, gruppi e associazioni che con la loro originale e significativa partecipazione alla realizzazione dei presepi per le vie e le piazze di Lubriano, hanno contribuito a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera natalizia del piccolo Borgo affacciato sulla Valle dei Calanchi. A tutti, è stato consegnato un attestato di partecipazione.

 

Successivamente si è proceduto alla consegna del prestigioso premio “Lubrianese dell’anno 2015”, che quest’anno è stato assegnato ad Alessandro Grancini, per il suo servizio di volontariato, come tecnico radiografo, presso l’ospedale di Emergency a Kabul in Afghanistan.

 

Uno speciale premio inoltre, è stato simbolicamente assegnato all’intera cittadinanza per la realizzazione dell’infiorata in onore della Madonna del Poggio che ha permesso al Comune di Lubriano di diventare membro dell’Associazione Nazionale “Città dell’Infiorata”..

 

Un tradizionale buffet natalizio, offerto dal Comitato Festeggiamenti, ha concluso la manifestazione accolta positivamente dalla massiccia presenza di famiglie, giovani ed anziani.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.