A Montalto Marina il “1° Palio dei pattini Harmine”

0

MONTALTO DI CASTRO – Forza nelle braccia, conoscenza del mare e tanta voglia di vincere. Per i partecipanti del “1° Palio dei Pattini Harmine” sarà senz’altro una prova di resistenza che si svolgerà sabato 25 luglio, dalle ore 8:30, nello specchio di mare antistante la costa di Montalto Marina.

 

La manifestazione, alla quale parteciperanno tutti gli stabilimenti balneari, inizierà con il taglio del nastro e la cordata dei rematori che, accompagnati da una band musicale con in testa il gonfalone in palio, sfileranno sulla spiaggia davanti a centinaia di turisti. La gara prevede una remata di un chilometro che interesserà il tratto di mare dagli stabilimenti balneari “Il Tirreno” al “Gabbiano”.

 

L’evento, organizzato dall’associazione Fischi di Tramontana con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, è a detta degli organizzatori volto alla valorizzazione del territorio, alla riscoperta del sano spirito agonistico e occasione per trascorrere una giornata tutti insieme all’insegna del divertimento.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.