Albano e Romina Power a Bomarzo per girare le puntate di una trasmissione RAI

0

BOMARZO – Già da ieri è stato possibile passeggiando nella deliziosa frazione di Bomarzo, Mugnano in Teverina, incontrare la coppia dello spettacolo più amata dagli italiani. I due artisti, seppur separati da diversi anni, stanno lavorando insieme alla realizzazione del programma Così lontani, così vicini, programma Rai che andrà in onda nel 2016.

 

Location scelta è la Tuscia e più esattamente Bomarzo, infatti dopo essere stati a Mugnano in Teverina, tra oggi e domani, la coppia registrerà delle puntate nelle splendida terrazza di Palazzo Orsini e nel centro storico di Bomarzo, piccolo borgo noto per i suoi suggestivi scorci e panorami mozzafiato sulla Valle del Tevere e sul borgo antico. “Siamo orgogliosi che la coppia abbia scelto Bomarzo per girare delle puntate della trasmissione Rai Così lontani, così Vicini, fin da subito ho accolto con entusiasmo la notizia. Il nostro territorio è così ricco di storia, tradizioni, reperti archeologici, ha uno skyline unico nel territorio dominato da un lato dalla Riserva Naturale di Montecasoli, dall’altro dalla Valle del Tevere in mezzo alla quale spunta il borgo di Mugnano ben si presta a questo tipo di attività”.

 

“Anche questa la considero un’importante opportunità per il nostro comune” – afferma il sindaco di Bomarzo – “stiamo lavorando molto alla promozione del territorio, per avviare un turismo culturale di nicchia che possa rilanciare Bomarzo a livello nazionale e non solo. Con l’occasione ricordo l’appuntamento con la XIII edizione della kermesse Tuscia Deliziosa, in programma dal 5 all’ 8 dicembre, una rassegna enogastronomica e di artigianato artistico. Le splendide sale di Palazzo Orsini ospiteranno ben 12 aziende del settore gastronomico che esporranno e faranno degustare i propri prodotti artigianali, prodotti biologici, per celiaci, dai vini ai formaggi, dai salumi ai prodotti da forno, dal miele alle confetture, alla birra artigianale. Inoltre, quest’anno verrà inaugurata a I edizione del mercatino di natale dell’artigianato artistico, dove sarà possibile trovare tante idee regalo per le imminenti festività natalizie. Inoltre, concerti, spettacoli teatrali, degustazioni, presentazioni libri, insomma un’occasione da non perdere”. – conclude il sindaco Cialdea.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.