Allestimento tribune Santa Rosa, si inizia il 25 agosto: nei prossimi giorni informazioni per l’acquisto dei biglietti

0

VITERBO – Allestimento delle tribune in occasione del prossimo trasporto della Macchina di Santa Rosa, provvederà la Clarin di Fiano Romano, aggiudicataria della gara d’appalto indetta dal Comune di Viterbo per tale servizio. La ditta dovrà farsi carico sia dell’allestimento delle tribune, dell’accoglienza e dell’assistenza al pubblico, sia della vendita dei biglietti.

 

I lavori di allestimento inizieranno non prima del 25 agosto, mentre lo smontaggio dovrà iniziare subito dopo la conclusione del trasporto e terminare al massimo il giorno 7 settembre. Il costo unitario dei biglietti sarà di euro 35,00 per le tribune di piazza del Plebiscito e di euro 30,00 per tutte le altre.
Le tribune saranno allestite in più piazze, per un totale massimo di 2.731 posti, così ripartiti: 1.480 posti in piazza del Plebiscito; 540 posti a piazza Fontana Grande, 594 posti disponibili a piazza Verdi. Altri posti sono previsti a San Sisto, da definire se una tribuna unica sulla stessa piazza, o due, di cui una a piazza San Sisto e l’altra sul lato via Garibaldi.

 

La ditta dovrà provvedere anche al montaggio di due piattaforme metalliche che verranno ubicate in piazza del Plebiscito e in piazza Verdi per ospitare i portatori di handicap. Il costo del biglietto comprensivo della quota dell’accompagnatore è di euro 10,00. L’accesso a tali pedane sarà limitato a 30 posti per piazza (ripartiti tra accompagnatori e diversamente abili, 15+15).

 

La vendita dei biglietti (non online) dovrà avvenire di pomeriggio in un luogo pubblico, preferibilmente in piazza del Plebiscito o in piazza del Sacrario. Non verranno venduti più di 4 biglietti a persona. I residenti fuori della provincia di Viterbo potranno fare richiesta tramite fax o e-mail. L’acquisto online è ammesso anche per i residenti a Viterbo e in provincia.

 

I dettagli riguardanti modalità, luoghi e giorni della vendita verranno comunicati nei prossimi giorni.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.