Bolsena, grande partecipazione alla festa per l’Avis

0

BOLSENA – Una bella partecipazione per l’ormai classico appuntamento della Giornata di festa per l’Avis di Bolsena che la sera di sabato scorso ha organizzato in piazza Matteotti una giornata con musica, ballo, porchetta, vino e ciambelle per tutta cittadinanza. Anche quest’anno l’occasione conviviale ha avuto un lusinghiero successo e ne sono stati soddisfatti per primi i membri del Comitato di gestione dell’Associazione dei donatori volontari del sangue.

 

Particolare soddisfazione è stata espressa del presidente Marco Macchioni che continua ad impegnarsi insieme ai suoi collaboratori in questa meritoria attività di volontariato e ha dimostrato di saper gestire e sostenere l’impegno che si è assunto ottenendo risultati comunque positivi.

 

“Quest’anno, per vari motivi e coincidenze, abbiamo avuto qualche donazione in meno rispetto al 2014, ma siamo a circa 200 iscritti che comunque effettuano le donazioni – ha detto il presidente Macchioni nel suo intervento – e ne siamo veramente soddisfatti. Puntiamo ad recupero per i prossimi mesi e ci auguriamo di avere nuovi soci. Siamo in ogni caso soddisfatti e prima di tutto si devono ricordare per la loro generosità tutti i soci donatori e tutti i membri del consiglio di gestione che hanno dimostrato impegno, volontà e capacità per far funzionare al meglio l’associazione e a tutti esprimo quindi il mio sincero ringraziamento.”

 

La festa in piazza Matteotti, che quest’anno ha visto anche la partecipazione della scuola di ballo di Bolsena che ha regalato uno stupendo spettacolo, ha riscosso un pieno successo di partecipazione da parte dei soci e di tutta la cittadinanza e, attraverso la lotteria, ha consentito di raccogliere fondi che saranno utilizzati per l’acquisto di nuove attrezzature per rendere sempre più confortevoli i prelievi di donazione.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.