Bomarzo, serate di musica e spettacolo con il Comitato Festeggiamenti Classe 1974

0

BOMARZO – A Bomarzo una serata all’insegna di buona musica, con la splendida voce di Roberta Orrù, e suggestivi giochi di fuoco e luce. Il Comitato Festeggiamenti Sant’Anselmo Classe 1974 di Bomarzo, a chiusura del proprio mandato, organizza un evento musicale accompagnato da spettacolo pirotecnico sabato alle 21:30 a Località Fossatello (Pista del Palio).

 

Alle 21:30 si comincia la serata con il concerto di Roberta Orrù, una voce nera, potente e piena di groove. Roberta ha iniziato a cantare all’età di soli 4 anni. Ospite fissa in varie reti regionali sarde, nel ’98 ha preso parte a un tour in numerose piazze d’Italia con RTL 102.5. E’ stata opening act nei concerti di Annalisa Minetti, Franco Califano e Alexia, con la quale ha duettato nel programma “Il Treno dei desideri” su Rai Due. Col singolo “Salto nel vuoto” è approdata alle semifinali di Castrocaro. E’ stata finalista del talent televisivo “THE VOICE”, nel team di Piero Pelù! In concerto con una band di musicisti professionisti, proporrà un vasto repertorio di grandi successi della musica italiana ed internazionale!

 

A fine concerto, un originalissimo spettacolo piromusicale ideato e realizzato dalla ditta Pirotecnica Morsani, dal titolo “Sipario di Luce”. La notte si trasformerà in un teatro all’aperto e il campo del Fossatello sarà il palcoscenico sul quale prenderanno vita creazioni di fuoco e luce. Avvolti da una musica suggestiva, tratta da colonne sonore cinematografiche o teatrali, gli spettatori potranno assistere a uno spettacolo pirotecnico davvero unico: un concerto per fuochi d’artificio. Il Comitato Festeggiamenti S. Anselmo Classe 1974 vi aspetta a Bomarzo il 20 Giugno. Non mancate!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.