Carnevale Aquesiano, via agli appuntamenti

0

ACQUAPENDENTE – Entra nel vivo il Carnevale Aquesiano. A partire da sabato 30 gennaio si svolgerà il calendario di appuntamenti organizzato dalla Pro Loco di Acquapendente, in collaborazione con il Comune di Acquapendente, per festeggiare il Carnevale con sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e la Sagra della Fregnaccia. Sabato 30 gennaio 2016 alle ore 22.30 presso il locale Mr. Monkey (Fonte del Rigombo) si terrà l’apertura e la presentazione del programma di eventi del Carnevale; la serata è organizzata e offerta da Mr. Monkey.

 

Domenica 31 gennaio e domenica 7 febbraio 2016 l’appuntamento è a partire dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia.

 

Per i più piccoli appuntamento, poi, giovedì 4 febbraio 2016 con il “Carnevale dei Bimbi” presso il Lulu’s Baby Party (Zona Ind.le, Via Leonardo Da Vinci n. 14) a partire dalle ore 16.00.

 

Sabato 6 febbraio 2016 sarà possibile partecipare al “Ballo in Maschera a Teatro” organizzato dall’Associazione Te.Bo. al Teatro Boni a partire dalle ore 22.00.

 

Gran finale il 9 febbraio 2016, martedì grasso, con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con musica, intrattenimento e la 38^ Sagra della Fregnaccia dalle ore 15.00 in Piazza G. Fabrizio; al termine fiaccolata e cremazione di Re Carnevale; la sera dalle ore 22.00 Veglione di Carnevale e chiusura dei festeggiamenti presso Loc. Ponte Gregoriano.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.