Gli eventi natalizi dall’1 al 6 gennaio a Montalto e Pescia

0

MONTALTO DI CASTRO – Ultimo giro di boa degli eventi che chiuderanno alla grande anche quest’anno le festività natalizie a Montalto di Castro e Pescia Romana. In programma il 1° gennaio, alle ore 12:00, l’ormai tradizionale appuntamento con “Only the Brave” il tuffo di Capodanno sull’arenile antistante lo stabilimento il Gabbiano.

 

Alle ore 18:00 l’immancabile appuntamento al teatro comunale Lea Padovani con il Concerto di Capodanno dell’orchestra Roma Sinfonietta. Sabato 2 gennaio, alle ore 18:00, a Pescia Romana, presso la chiesa San Giuseppe Operaio, torna per il secondo anno consecutivo “7 Hills Gospel Choir”, il coro di cantanti provenienti da diversi generi musicali uniti per cantare il gospel più diverso: dall’originario al moderno fino ad esperimenti di musica leggera. Sabato 2 e domenica 3 gennaio, a Montalto, dalle ore 15:00, continua il mercatino e la casetta di Babbo Natale in viale Garibaldi con i gonfiabili, Masha e Orso, lo spettacolo di giocoleria e magia comica.

 

Il 4 e il 5 gennaio l’appuntamento per i più piccoli è alle ore 15:00 presso la ludoteca (ex Mattatoio) con il villaggio di Babbo Natale, i giochi e i laboratori ricreativi. Mercoledì 6 gennaio a Pescia Romana, dalle ore 16:00, a Borgo Vecchio, l’appuntamento con il Dragobruco, le bolle d’aria e la Befana gigante. A Montalto, invece, dalle ore 9:30 la corsa dei Babbi Natale e delle Befane in viale Garibaldi. Il programma degli eventi natalizi è organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Montalto di Castro.

Luca Brodo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.