Grande emozione per il ritorno a Montalto di Alice Sabatini

0

MONTALTO DI CASTRO – «In Alice hanno vinto, non solo la bellezza, ma la vivacità, la tenacia e il sacrificio di una ragazza in un percorso che la porterà senz’altro al successo». Con queste parole il sindaco Sergio Caci ha accolto ieri nella sala consiliare Alice Sabatini, la concittadina di 18 anni che ha ottenuto la corona al più importante concorso nazionale di bellezza. «Non dimenticarti mai dei tuoi amici – ha aggiunto il sindaco – e porta sempre nel cuore il tuo territorio».

 

Miss Italia, oltre ad aver visitato il suo quartiere “Rompicollo”, si è poi recata al centro anziani di Montalto per ringraziare i presenti del maxischermo in suo onore allestito nella sera della finale del concorso.

 

«Ringrazio i cittadini di Montalto – ha commentato Miss Italia – per il sostegno, anche tramite la votazione durante la finale, senza il quale oggi non sarei qui. Grazie al sindaco Sergio Caci per la grande accoglienza che mi ha riservato: prometto di non dimenticarmi di Montalto, perché questo è il paese dove sono cresciuta, in cui vivo e continuerò a vivere».

 

Tanti sono stati gli abbracci di gioia, di parenti, amici e concittadini che hanno festeggiato il trionfale ritorno di Alice a Montalto. Un tour che si è concluso con un giro per il centro del capoluogo. Per il 3 ottobre, a piazza Felice Guglielmi, l’amministrazione sta inoltre organizzando una grande festa aperta a tutta la cittadinanza, alla quale, oltre a Miss Italia, sono attesi altri grandi ospiti.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.