Grotte di Castro, l’estate continua

0

GROTTE DI CASTRO – Dopo I Sapori del Borgo e la Notte Bianca, ieri 12 agosto l’Estate grottana ha raggiunto un record di presenze con il Concerto dei Ricchi e Poveri. Un vero e proprio bagno di folla per il trio ligure che ha riproposto al pubblico i suoi più grandi successi, con lo stesso entusiasmo e l’energia di sempre.

 

All’interno degli eventi previsti per la XXIX Sagra della Patata, manifestazione imperdibile e ormai di grande successo organizzata dal Comune di Grotte di Castro in collaborazione con la Pro Loco, si proseguirà questa sera con Alan Soul e Alanselser. Giulio Todrani padre della nota cantante Giorgia, famoso negli anni 70 come July e July si presenta con una band di 8 elementi e un programma tra gli anni 60/70 e 80 della musica mondiale. Il 14 agosto ancora Napoli tre punti… e a capo – Tributo a Renzo Arbore e all’Orchestra Italiana, più di due ore di musica, in cui 12 musicisti di grande livello voleranno tra i successi che hanno scritto la storia della musica napoletana.

 

L’Estate grottana 2015 proseguirà poi con:

 

15 e 16 Agosto
PASSEGGIATA TRA ARCHEOLOGIA E NATURA
A cura del Gruppo Archeologico “Castrum Cryptarum”. Una passeggiata nella storia degli etruschi per riscoprirne usi, costumi e modo di vivire.

 

15 Agosto
ore 21,30 – Piazza G. Matteotti
Bobby Solo in Concerto – Era il 1964 e Bobby Solo cantava “Una lacrima sul viso”. Ancora oggi, a distanza di molti anni, la sua musica anima le piazze con sonorità vecchie e nuovi brani.

 

16 Agosto
ore 21,30 – Piazza G. Matteotti
Giosy Cento e i Parsifal in Concerto. L’ormai noto “Cantautore di Dio” che ha un legame speciale e affettivo con Grotte di Castro, dove ha vissuto per molti anni, proporrà al pubblico i suo intramontabili successi che da sempre raccontano un percorso di fede e speranza.

 

21 Agosto
Dalle ore 18,00 – Mostra mercato sotto le stelle.

 

22 Agosto
ore 21,30 – Piazza G. Matteotti
“IO BALLO”
Saggi e rappresentazioni scuole e gruppi di ballo.

 

23 Agosto
ore 21,30 – Piazza G. Matteotti
Spettacolo Musicale
“E se domani”… Omaggio a Mina
Stefy Gamboni cantante di grande esperienza con una forte passione per il repertorio di Mina, farà un excursus tra le sue più belle canzoni accompagnata da una band di grandissimo livello.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.