Il concorso fotografico “Mi fido di te” nelle sale Codere fino al 31 ottobre

0

VITERBO – Ancora tre settimane per consegnare foto di cani, gatti, pesci rossi, conigli, pappagalli, criceti, canarini, tartarughe o altri animali domestici nelle Gaming Hall Codere.

 

Il concorso fotografico “Mi fido di te”, che scade il 31 ottobre, grazie al grande successo che sta riscuotendo si è arricchito in queste ore del premio speciale “Social Guest Star”. Le foto consegnate nella Gaming Hall verranno pubblicate sulle pagine Facebook Codere e la foto che farà registrare il maggior numero di like si aggiudicherà il premio. In Italia l’amore per gli animali domestici non accenna a diminuire: secondo l’ultimo rapporto Assalco-Zoomark 2015, nel nostro Paese si contano oltre 60 milioni di pet, dicitura inglese per animali domestici. Proprio per ringraziare gli amici a 2 o 4 zampe (o branchie) che accompagnano la vita di molte persone, Codere ha pensato il lanciare un concorso fotografico.

 

Per partecipare basterà presentare, presso una delle sale Codere (www.codereitalia.it), un massimo di 3 fotografie inedite stampate, che rappresentano il tema del concorso.

 

Si potranno presentare foto a colori o in bianco e nero, dell’animale da solo o in compagnia del padrone o di altri animali. Per tutto il periodo del concorso, in ogni sala resteranno in mostra le fotografie consegnate. Una commissione valuterà gli scatti, premiando i migliori 3 con buoni spesa per l’acquisto di prodotti per animali del valore di Euro 50 e targhe ricordo, oltre al premio speciale “Social Guest Star” su Facebook. La partecipazione è gratuita. Solo da Codere il gioco è divertirti

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.