Porto Clementino Festival, i prossimi appuntamenti

0

TARQUINIA – Nuovi appuntamenti al Porto Clementino Festival di Tarquinia. 

 

10/08/2015 Cabaret
Lo straordinario ru-morista Alberto Caiazza
in apertura la cantante Paola Pelliccia

 

Alberto Caiazza nasce nel 1966 e a soli cinque anni, racconta la madre, vedendo films Western si cimentava nell’imitare i rumori degli spari e i movimenti del pistolero. Le sue imitazioni avvenivano in qualsiasi luogo ed in ogni momento della giornata, affascinato da tutto quello che lo circondava e ripeteva automaticamente qualsiasi rumore avesse avvertito. La sua prima apparizione televisiva avviene nell’estate del 1988, nella trasmissione “La Corrida” vincendo il programma. Nell’estate del 1991 partecipa alla Trasmissione “Stasera Mi Butto”, diventando l’artista rivelazione dell’anno. Da quel momento le porte della televisione si aprono con facilità per Alberto che viene ospitato nella maggior parte dei programmi televisivi. Oggi si esibisce con grande successo nei teatri e nelle piazze italiane.

 

11/08/2015 Teatro

Compagnia FAUL in “Non una donna in più!”

Regia di Pina Luongo

 

Non una donna in più! Nì una mujer màs è lo slogan contro il femminicidio inventato dalla poetessa Susana Chàvez, poco prima di morire anche lei per mano di tre uomini, per dire basta allo sterminio delle donne di Juàrez, nel Messico, dove dal 1993 in poi centinaia di ragazze sono state sequestrate, violentate, uccise o sono semplicemente scomparse nel nulla. E se le vittime potessero parlare?  Un’antologia di monologhi sul femminicidio, tratto dal libro “Ferite a morte” di Serena Dandini, che danno voce a chi voce non ce l’ha più. Un racconto postumo delle vittime, a volte toccante, a volte ironico, sempre vero. Un racconto che è testimonianza, memoria e denuncia di un fenomeno mondiale al quale la società civile deve porre fine. Con: Ilaria Belardo, Cristina Olivieri, Elisa Angelucci, Arianna Lucarini, Eleonora Ricci, Claudia Forniti, Roberta Landi, Francesca Belardo, Fosca Speranza, Rosetta Fusco, Alessio Cianflone.

 

12/08/2015 Musica
Concerto della Coverband Phonica in “Tributo ai MODA”

 

Per chi ama e segue la decennale carriera musicale dei Moda, un appuntamento imperdibile Mercoledì 12 agosto al Porto Clementino Festival. La prima Tribute Band , i Phonica, si esibirà in un entusiasmante concerto con la passione e la bravura che li contraddistingue nei loro 180 concerti in tre anni di palco. Dalle atmosfere romantiche ai pezzi rock , questa virtuosa cover band è pronta ad interpretare la magia dei Modà , sicura di regalare al suo pubblico una serata indimenticabile. Mario Massolini e Claudio Sacco voce, Giancarlo Agugliaro al basso, Daniele Cultrera alla chitarra e Matteo Agozzino alla batteria. Tutti pronti quindi nel bellissimo spazio sul mare gestito dall’AVAD , a cantare con loro i migliori successi dei Modà.

 

INIZIO SPETTACOLI
ORE 21.30
INGRESSO LIBERO
TARQUINIA LIDO PORTO CLEMENTINO
(presso l’AVAD)
Lungomare dei Tirreni snc

Info: 338.7709057 – 339.5363402

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.