Pro Loco, due iniziative in occasione dell’Epifania

0

VITERBO – “Siamo giunti al termine del Natale alla Trinità, programma fittissimo di eventi ed iniziative iniziato un mese fa, un vero e proprio laboratorio sociale e culturale realizzato che ha visto la partecipazione di tante diverse realtà del territorio.

 

Chiuderemo il programma natalizio con due belle iniziative in occasione dell’Epifania; martedì 5 gennaio in collaborazione con il Centro Sociale Pilastro e con la partecipazione delle Befane della Calza più lunga del mondo, Gran Tombola della Befana, nel magnifico Chiostro, alle ore 18, con in palio bellissimi premi e con la distribuzione di doni e dolci per i bambini. Mercoledì 6 gennaio la Camerata Polifonica Viterbese, storica corale diretta dal Maestro Fabrizio Bastianini, si esibirà nella splendida Chiesa della SS. Trinità, santuario cittadino della Madonna Liberatrice, protettrice della Città di Viterbo, nel Concerto dell’Epifania, alle ore 19.30. Vogliamo cogliere l’occasione di ringraziare di cuore i tantissimi viterbesi e turisti che in questo mese hanno visitato, vissuto e ammirato uno dei luoghi più belli e sorprendenti del centro storico, le tante associazioni che hanno aderito a questa idea e vi hanno attivamente partecipato con gioia, e soprattutto i Padri Agostiniani, per averci fatto sempre sentire amici e mai ospiti.

 

Li ringraziamo soprattutto per aver aperto le porte di un luogo unico, ricco di bellezza, storia e cultura, dandoci la possibilità di viverlo e farlo vivere non soltanto come luogo da visitare, ma come fulcro di attività ed iniziative, e siamo felici di annunciare che il lavoro e la collaborazione iniziati con la Comunità Agostiniana della Trinità proseguiranno con continuità anche nel nuovo anno per rendere fruibile e vivo un luogo che ha ancora molto da raccontare e tanto importante per l’intera città”.

 

Pro Loco Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.