Quattro Matrimoni in Italia: Soriano nel Cimino ospita una delle cerimonie protagoniste dell’episodio

0

SORIANO NEL CIMINO – Abiti vaporosi e scintillanti. Organza, tulle e tanti fiori. Lo scenario sembra idilliaco ma, cosa accade veramente quando quattro spose agguerritissime decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia il giorno più bello della loro vita?

 

FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 22:05, propone in esclusiva la terza stagione di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA la nuova produzione di Magnolia per Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS. Dopo il successo di ascolti delle precedenti stagioni, tornano le sfide a colpi di banchetti, location e abiti scintillanti per incoronare il matrimonio più bello e aggiudicarsi una luna di miele da favola.

 

In ogni episodio di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

 

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.

 

I protagonisti dell’episodio in onda lunedì 8 febbraio sono Sabrina e Ciro, una coppia che ha scelto di celebrare il proprio matrimonio in una location immersa nel verde, nel cuore dei monti Cimini, presso Soriano nel Cimino.

 

Il ricevimento sarà animato da alcuni speciali protagonisti, tra cui ballerini di tango, un sosia di Renato Zero, gufi, civette e falchi del bio resort.

 

La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.
Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Matteo Bracaloni, Alessandra Curia, Magda Geronimo, Alessia Eleuteri. Regia di Giacomo Frignani.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.