Sbandieratrici e gruppo storico musicale si esibiscono a Expo

0

VITERBO – “Una grande emozione per tutti noi”. Ha commentato così il presidente del Comitato Centro Storico Alfredo Fazio dopo l’esibizione di questo pomeriggio ad Expo delle Sbandieratrici e del Gruppo Storico musicale Città di Viterbo.

 

Più di mezz’ora di spettacolo, da piazza Italia fino all’albero della vita. “Una grande vetrina per il nostro gruppo, ma anche per la Città di Viterbo – ha aggiunto Fazio -. Ringraziamo l’organizzazione di Expo, il direttore dell’Agenzia regionale del Turismo Bastianelli che ci ha voluto in questa occasione e naturalmente l’assessore Barelli per il supporto.

 

La grande affluenza di pubblico ha fatto slittare l’orario della nostra esibizione, che però è durata circa tre quarti d’ora. Viali stracolmi di visitatori ed inevitabilmente l’ingresso ha richiesto un po’ più di tempo. Un’esperienza davvero emozionante questa di oggi che tutti noi conserveremo”. Subito dopo l’esibizione, foto di gruppo insieme all’assessore Barelli all’ingresso del padiglione Eataly, ai piedi della Macchina di Santa Rosa.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.