Straordinario successo del concerto della banda della Polizia di Stato

0

VITERBO – La Banda della Polizia di Stato ed il tenore Antonio Poli hanno incantato tutti i presenti ieri sera a Viterbo, in occasione dell’inaugurazione della rassegna culturale estiva. All’esibizione, che si è svolta nella splendida cornice di Piazza San Lorenzo, particolarmente apprezzata oltre che per la bellezza estetica anche per la resa acustica, hanno assistito numerosissimi cittadini viterbesi, oltre che a diversi turisti presenti in città.

 

L’evento, organizzato dalla Questura di Viterbo e dalla Fondazione Caffeina Cultura, con la collaborazione dell’Associazione “Mariano Romiti”, formata da poliziotti appassionati di arte e cultura, è stato preceduto dall’intervento del Sindaco di Viterbo, Leonardo MICHELINI e del Questore, Lorenzo SURACI.

 

I brani eseguiti dal tenore viterbese Antonio POLI e dalla prestigiosa Banda della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio BILLI, hanno riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico, che ha riempito ogni spazio a disposizione, assiepandosi anche sulle scale della Cattedrale. La grande serata di musica ha senz’altro consolidato quel concetto di vicinanza ai cittadini che deve contraddistinguere l’operato della Polizia di Stato. Presente all’evento, oltre alle autorità locali, il Vice Capo della Polizia di Stato, Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Fulvio DELLA ROCCA.

 

DSC_0024

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.