“Tuscia Deliziosa”, a Bomarzo dal 5 all’8 dicembre

0

BOMARZO – L’iniziativa Tuscia Deliziosa torna puntualmente a Bomarzo quest’anno dal 5 all’8 dicembre, ospitata nelle sale di palazzo Orsini. Nella stagione dell’olio e del vino novelli, delle tavole da preparare per le feste natalizie, delle atmosfere invernali che iniziano ad aleggiare su questo fine autunno, una visita ai numerosi stand che espongono il meglio, le eccellenze delle produzioni gastronomiche ed enologiche della Tuscia è un’occasione da non perdere.

 

Possono venire fuori, oltre a deliziosi assaggi, anche interessanti idee regalo per le imminenti festività, grazie alla presenza di meravigliose produzioni artigianali.

 

Ma al di là dei sapori, non ci sarà certo da annoiarsi per gli altri aspetti della Rassegna. Infatti l’esposizione accoglierà in cinque sale del Piano Nobile del Palazzo artisti locali e non solo, oltre alla presentazione di libri e a spettacoli di musica classica, leggera e simpatiche performance teatrali per grandi e piccini.

 

Giunta quest’anno alla sua XIII edizione la kermesse, organizzata dal Comune di Bomarzo con il patrocinio di Regione Lazio, Provincia e Camera di Commercio di Viterbo, per questa rinnovata edizione ha lo scopo di creare un ponte che unisca il 2015 al nuovo anno in un clima di gioia, piacevolezza, serenità attraverso l’esaltazione dei valori culturali e sociali che fanno della Tuscia un patrimonio prezioso per il nostro Paese.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.