Fiori, emozioni a Palazzo del Drago: una mostra in occasione di San Pellegrino in Fiore

0

VITERBO – Fiori, emozioni a Palazzo del Drago. Questo il titolo della mostra promossa dall’assessore alle politiche sociali Alessandra Troncarelli, rivolta ad artisti e ad appassionati d’arte viterbesi. Le opere verranno esposte – con esclusione di ogni forma di vendita – all’interno del chiostro della sede dell’assessorato in via del Ginnasio, durante la manifestazione San Pellegino in Fiore, in programma dal 29 aprile al 1° maggio.

 

“Vogliamo dar vita a una mostra collettiva – ha spiegato l’assessore Troncarelli – princincipalmente pittorica e fotografica, a tema con l’evento in corso. Saranno gradite anche sculture e qualsiasi altra forma di arte contemporanea. Palazzo del Drago, per l’occasione, avrà un nuovo look, sempre in linea con San Pellegrino in Fiore. Confidiamo di ricevere molte proposte: l’iniziativa sarà un’occasione per mettere in mostra le opere di chiunque lo desideri. Il tutto in una sede e in un contesto che offrirà visibilità e attenzione da parte di viterbesi e turisti che visiteranno una delle più importanti manifestazioni della città di Viterbo”.

 

Tutti gli interessati possono rivolgersi ai numeri 0761 348578 – 0761 348 579 (arch. Zirino), oppure inviare una mail all’indirizzo mzirino@comune.viterbo.it . Il termine ultimo per consegnare le opere è fissato per il prossimo 22 aprile alle 12. Ogni partecipante potrà proporre al massimo due opere. Il Comune si riserva la facoltà di selezionare le opere proposte dai partecipanti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.