Tutto pronto per il 7° Memorial “Divertimento e solidarietà” in ricordo di Giorgio Rossetti

0

VITERBO – Domenica 17 aprile, presso il Lago delle Ginestre- Cassia Cimina, l’associazione Viterbo con Amore ha organizzato il 7° Memorial “Divertimento e solidarietà” in ricordo di Giorgio Rossetti. L’evento, ormai atteso da pescatori dilettanti e non, è organizzato in collaborazione con ASD Lago delle Ginestre, Milioni Fishing Store e la Città di Viterbo.

 

Il Memorial è diventato un appuntamento ormai consueto per tante associazioni del mondo del volontariato viterbese che si ritrovano insieme unendo lo sport al divertimento e che, con la loro partecipazione, testimoniano come l’aggregazione e la condivisione di esperienze costituiscano una forza inestimabile. Saranno presenti le associazioni: Fondazione oltre Noi, Associazione Italiana Persone Down, Eta Beta, Sindrome X Fragile, A.f.e So.psi.t, Amici di Galiana, Ente Nazionale Sordi, Unione Italiana Ciechi, Sorrisi che nuotano, Vitersport. In questa edizione avranno la possibilità di cimentarsi nella pesca anche alcuni non vedenti dell’UIC accompagnati dai loro tutor.

 

L’evento è stato organizzato grazie al sostegno della Banca di Viterbo, del Prosciuttificio Coccia Sesto, di Edilnolo Tuscia e di Eco pasture.

 

Naturalmente alla manifestazione non mancheranno i Clown GojiVip di Viterbo che animeranno, come loro sanno ben fare, i vari momenti della mattinata coinvolgendo i presenti nelle loro performance.

 

Al termine della gara di pesca, dopo la premiazione, tutti i partecipanti avranno la possibilità di pranzare insieme all’aria aperta per concludere una domenica di relax e di divertimento con il valore aggiunto della solidarietà.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.