Grande successo per il cicloraduno di beneficienza a Valentano

0

 

VALENTANO – Ci aspettavamo una bella risposta e sapevamo che potevamo contare su di voi!
La 2^ edizione del cicloraduno targato “La Lemma MTB – Valentano” fornisce ulteriori conferme; la giornata era delle migliori, un bel sole ha iniziato a scaldarci sin dalle prime ore della mattinata ed i nostri muscoli hanno reagito bene affrontando con disinvoltura il percorso da molti definito “divertente e suggestivo”.

“Divertente” poiché abbiamo affrontato insieme ripide discese e passaggi tecnici, single track e dure scalate ma soprattutto “suggestivo” visto che la natura si è mostrata in tutto il suo splendore, il cielo chiaro e una brezza leggera ci hanno permesso di gustare le bellezze di territori incontaminati, dove solo noi, con le nostre amate bimbe, abbiamo avuto il piacere di mettere le ruote.

Partenza alle ore 8:50 – Km percorsi: 32 – Durata media: 2 ore e 36 minuti.

Se inizialmente vi avevamo confermato che la cornice sarebbe stata delle migliori, ora ci teniamo a ringraziare ciascuno di voi, visto che una cornice vuota non è poi così interessante rispetto ad una bella cornice che racchiude ben 170 partecipanti, che si sono dati “battaglia” e si sono divertiti durante questa edizione.

Non vi nascondiamo che abbiamo già in mente un percorso alternativo e non meno tecnico per il prossimo anno, quindi continuiamo tutti insieme a coltivare la passione per la mountain bike perché…siamo solo all’inizio!

Questa volta, oltre a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla grande riuscita di questo cicloraduno, le varie associazioni e gli sponsor sempre così generosi, ci teniamo a ringraziare voi!

I 1.100,00€ ricavati verranno interamente devoluti al progetto di ristrutturazione messo in atto dalla Protezione Civile, vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri. Potete trovare le foto dell’evento sulla nostra pagina Facebook…seguiteci!”

Gruppo Ciclistico “La Lemma MTB – Valentano”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.