Il Top Dog 2015 del Gruppo Cinofilo Viterbese fa tappa al Museo del Vino di Castiglione in Teverina

0

CASTIGLIONE IN TEVERINA – È giunto quasi a conclusione il tour le tappe delle esposizioni regionali organizzate dal Gruppo Cinofilo Viterbese e il 18 ottobre è il turno di Castiglione in Teverina. “È la quinta tappa dell tour delle expo regionali, – afferma il Presidente del GCV Mario Venanzi -, e anche stavolta avremo una location d’eccezione, poichè saremo presso il Museo del Vino.

 

Ricordiamo che la partecipazione e il piazzamento alle tappe del circuito regionale hanno fornito punteggi per aggiudicarsi l’ambito titolo di Top Dog 2015 organizzato dal Gruppo Cinofilo Viterbese. Tutte le razze canine possono partecipare al concorso e ci sarà la possibilità di far sfilare i meticci in una mostra amatoriale a loro dedicata, per il secondo anmo a Castiglione. La manifestazione è arricchita anche da un momento esclusivo per i bambini da 0 a 12 anni che potranno concorrere per il titolo di giovane handler. La parola d’ordine per tutti è allegria con i nostri “amici a quattro zampe” dal titolo stesso dell’evento, e ci saranno premi per tutti – conclude Venanzi

 

Si invitano i cinofili e gli appassionati a partecipare poichè sarà l’ultima possibilità per accumulare punteggio per il tour del TopDog organizzato dal Gruppo Cinofilo Viterbese. Tutti i partecipanti e simpatizzanti saranno, poi, invitati all’evento conclusivo dove avverrà la premiazione che avrà luogo con data e luogo da definire.

 

L’appuntamento è, quindi, il 18 ottobre e Iscrizioni saranno effettuate sul luogo, presso il Museo del Vino di Castiglione in Teverina, prima dell’inizio dei giudizi che sarà alle ore 10,00, mentre il Best in Show è fissato per le 15,30.

 

Per i soci tesserati Enci: 10 euro
per i non soci Enci : 15 euro
per i Meticci: 5 euro
Possibilità di tesseramento Enci al momento: costo tessera euro 15,00 con validità anno solare.
Possibilità di pranzare presso gli stand organizzati dalla Pro Loco.

 

Per ulteriori informazioni: E.N.C.I. Gruppo Cinofilo Viterbese, P.le Gramsci 10 – 01100 Viterbo (Italia)
Tel. 0761.304840, Fax 0761.345879 gruppocinofiloviterbese@gmail.com
Orari di apertura al pubblico:
SOCI: LUN, MAR, MER, GIO 9-12. MER 16-18
NON SOCI MER 9-12, 16-18

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.