Ischia di Castro: inaugurata la 22^ edizione della Festa Ama

0

 

ISCHIA DI CASTRO – È stata inaugurata ieri alla Rocca di Ischia di Castro la 22° edizione della festa Ama: dopo la sfilata della Banda St.Ermete, partita da Via Aldo Moro, il corteo giunge alla Rocca di Ischia di Castro: al termine dell’esibizione delle Majorette Starlight e della performance musicale della banda, il Sindaco Dott. Salvatore Serra ha inaugurato la nuova edizione della festa: dopo il classico taglio del nastro la Festa Ama è ufficialmente iniziata.

Sono molti gli eventi che interesseranno Ischia di Castro in questi giorni oltre agli stand e alla musica: spettacoli, mostre e visite guidate. Domenica alle 17 la sfilata del Corteo Storico.

IL PROGRAMMA:

SABATO 30 LUGLIO si comincia alle ore 9 con una nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio MTB) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita dalle visite guidate all’Eremo di Poggio Conte e al Museo Civico. Alle ore 17 ci sarà l’apertura della mostra – mercato con spettacolo circense “Circo Martini” e mangiafuoco; alle ore 19 verranno aperti i punti ristoro con un diverso accompagnamento musicale rispetto alla sera precedente. In particolare:
Piazzetta: “The Dreamsellers Quartet”
Ortirosa: “Clyto Band” e DJ Ing Il sabato del villaggio
Braschetta: Vincenzo Bencini e DJ Kikko- DJ Leo Strada
Case Rotte: “Freccia Rock” e DJ Giulio Biagioli

DOMENICA 31 LUGLIO il programma si conclude con: ore 9 nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio MTB) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita con visite guidate all’Antica Città di Castro e al Museo Civico. Alle ore 17 apertura mostra – mercato con Trucca bimbi e rassegna dei Cortei Storici; ore 18.30 spettacolo in Piazza con il “Magico Valentino”; ore 19 apertura punti ristoro: ancora una volta il programma musicale sarà diverso rispetto alle prime due serate. In particolare:
Piazzetta: “Trio Volpara”
Ortirosa: “La Banda dell’uku”
Braschetta: “SciRockati”
Case Rotte: “The Clover”

Per ulteriori informazioni 347 3911998 – 347 9343351 – 328 8033307
Per le visite guidate contattare invece Paola di Mattia 347 0843569

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.