Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, sabato la giornata nazionale della lotteria Louis Braille “La fortuna e’ cieca!

0

 

VITERBO – “Sabato 25 giugno l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ha indetto la giornata nazionale della lotteria Louis Braille “La fortuna e’ cieca!”.

 

Nel 2015 un decreto del Governo, ha istituito la Lotteria Louis Braille, dedicata al grande inventore della scrittura a puntini per i ciechi, organizzata attraverso l’Agenzia dei Monopòli e la società di gestione Lottomatica. L’unica lotteria a carattere nazionale oltre alla classica Lotteria Italia.

 

L’evento verrà riproposto anche quest’anno e la data di estrazione dei biglietti è stata fissata per l’8 settembre prossimo.

 

Questa sezione provinciale sarà presente in Piazza dei Caduti sabato 25 giugno per la vendita dei biglietti. Invitiamo tutta la cittadinanza a sostenere questa iniziativa acquistando i biglietti e a collaborare con noi per la distribuzione degli stessi.

 

Ricordiamo inoltre a tutti che fino all’8 settembre, i biglietti saranno disponibili presso i nostri uffici siti in Viterbo, Via F. Molini n. 11, tel 0761223204, fax 0761 091444 , indirizzo email uicvt@uiciechi.it”.

 

Elena Dominici
Presidente Provinciale UICI Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.