Nuova Fiera di Bagnaia, inaugurata la Mostra Mercato Animali da Cortile

0

 

VITERBO – Un caldo sole ha accolto l’inaugurazione della Mostra Mercato Animali da Cortile, fiore all’occhiello della Nuova Fiera di Bagnaia.

 

A taglio del nastro erano presenti il sindaco Michelini e assessore Perà, al fianco di Francesco Cherubini e Fabio Gatti, che insieme, sette anni fa, hanno recuperato e stanno rilanciando una realtà che vanta una tradizione quarantennale.

 

Formalizzato il tradizionale taglio del fiocco tricolore, sindaco e assessore si sono avvicinati ai numerosi stand, apprezzando da subito quelli dei prodotti tipici, con Michelini fine conoscitore della varietà di pesca esposta in uno stand targato Coldiretti, e riconoscendela al primo sguardo. Complimenti a tutti gli allevatori, per la grande quantità e qualità degli animali, compreso il coniglio Leprino targato Tuscia Viterbese. L’attrazione principale di questa edizione, oltre alla consueta Giostra Ecologica con pony e asinelli, è l’agility dog, a disposizione gratuitamente di tutti gli amici a quattro zampe che visiteranno la Fiera con i loro padroni. Il primo cittadino ha ammirato l’esibizione di Giamaica, simpatica e velocissima border collie, facendo i complimenti allo staff di Dog Park.

 

Nello stesso spazio, domani 11 e domenica 12 giugno, non solo agility gratuita ma esibizioni di sheep dog, con esercitazione dei cani addestrati nell’accompagnamento del gregge.

 

La Mostra Mercato Animali da cortile, oltre ad essere punto di riferimento per gli appassionati del settore, che arrivano da tutto il Centro Italia, si conferma come il luogo adatto per famiglia, per ammirare tanti amici a quattro e due zampe, giocare con loro e trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta, approfittando della presenza di bar e punto ristoro.

 

La Fiera di Bagnaia è in strada pian del Cerro, a pochi passi dall’uscita della E45.
Orario 8 – 20, ingresso 3 euro. Per info: profilo facebook Fiera di Bagnaia (https://www.facebook.com/fiera.dibagnaia?fref=ts)

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.